Spessore libreria in cartongesso

Buongiorno, ho una parete 379x285h che vorrei coprire quasi interamente (lasciando uno spazio libero per la tv) con una libreria in cartongesso. La userò solo per i libri e non ho intenzione di inserire faretti. Potrebbe bastare uno spessore di 5cm? grazie mille

Fabiola
Fabiola ha fatto una domanda su
Cartongesso
2 anni fa

Spessore libreria in cartongesso

Buongiorno, ho una parete 379x285h che vorrei coprire quasi interamente (lasciando uno spazio libero per la tv) con una libreria in cartongesso. La userò solo per i libri e non ho intenzione di inserire faretti. Potrebbe bastare uno spessore di 5cm? grazie mille

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Vito Rapisarda
Vito Rapisarda ha rsposto... Decoredil (San Benedetto del Tronto, Ascoli Piceno) Decoredil - 2 anni fa

Buongiorno, mi chiamo Vito, titolare della ditta decoredil di San BenedettodelTronto ap.

Si può bastare, il profilo in alluminio è da 3cm più 1,20 su ambo i lati, più i paraspigoli si arriva a 5,5cm più sottile non te lo consiglio per esperienza.

Spero di essere stato d'aiuto buona giornata.

Vito.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di cartongesso nella tua zona