spessore della porta

vorrei una porta come questa per una luce di 170cm ed altezza di 230cm

se possibile anche ad incasso in parete di cartongesso

Fabrizio
Fabrizio ha fatto una domanda su
Dubbi sul design
7 anni fa

spessore della porta

vorrei una porta come questa per una luce di 170cm ed altezza di 230cm

se possibile anche ad incasso in parete di cartongesso

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Petalo SRL
Petalo SRL ha rsposto... Petalo Srl (Monza, Monza e Brianza) Petalo Srl - 7 anni fa

Buongiorno, è necessario acquisire altri elementi per poterle offrire una soluzione: può inserire una foto del prodotto e del luogo di installazione?