Spese per acquisto casa all'asta

Salve, quali spese ci sono, oltre all'offerta all'asta, per completare l'acquisto di una casa all'asta ?

Spese per acquisto casa all'asta

Salve, quali spese ci sono, oltre all'offerta all'asta, per completare l'acquisto di una casa all'asta ?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Donato / Antonio
Btg Immobiliare Srl (Origgio, Varese) Btg Immobiliare Srl - 7 anni fa

Oltre alla cauzione da versare, che in caso di aggiudicazione dal prezzo ti verrà decurtata, ci saranno le spese di cancellazione dei pignoramenti, le spese fisse se l'immobile lo dichiari prima casa e la parcella del notaio con eventuale mutuo con relative spese e parcella del notaio comunque in proporzione al valore dell'immobile ( valore mutuo dichiarato con ipoteca di 2 volte ipotesi 70.000 valore asta, 140.000 ipoteca la relativa parcella notarile sarà calcolata su 140.000 così le relative spese di registrazione, trascrizione e catastali

Rispondi
Laura Della Vedova
Laura Della Vedova
Privato - 7 anni fa

Ciao Andrea, oltre al prezzo dell'offerta all'asta ci sono le spese di notaio, quelle di cancellazione delle formalità pregiudizievoli che saranno più o meno sui 3/4000 € per una casa media. Tieni conto che il prezzo del notaio varia a seconda del valore della casa.

Rispondi

Per scrivere la risposta devi essere registrato. Non è possibile inserire numeri di contatto, email o link a pagine esterne in questa sezione. Tali contenuti saranno moderati ed eliminati.

Richiedi preventivi di geometri nella tua zona

Scegli un tipo di lavoro

Registrati
Registra la tua impresa

Contatta all'istante persone nella tua zona alla ricerca di professionisti esperti negli ambiti della costruzione, ristrutturazione, installazioni, traslochi, architetti ecc..