Spese per acquisto casa all'asta

Salve, quali spese ci sono, oltre all'offerta all'asta, per completare l'acquisto di una casa all'asta ?

Andrea
Andrea ha fatto una domanda su
Geometri
9 anni fa

Spese per acquisto casa all'asta

Salve, quali spese ci sono, oltre all'offerta all'asta, per completare l'acquisto di una casa all'asta ?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Donato / Antonio
Donato / Antonio ha rsposto... Btg Immobiliare Srl (Origgio, Varese) Btg Immobiliare Srl - 9 anni fa

Oltre alla cauzione da versare, che in caso di aggiudicazione dal prezzo ti verrà decurtata, ci saranno le spese di cancellazione dei pignoramenti, le spese fisse se l'immobile lo dichiari prima casa e la parcella del notaio con eventuale mutuo con relative spese e parcella del notaio comunque in proporzione al valore dell'immobile ( valore mutuo dichiarato con ipoteca di 2 volte ipotesi 70.000 valore asta, 140.000 ipoteca la relativa parcella notarile sarà calcolata su 140.000 così le relative spese di registrazione, trascrizione e catastali

Laura Della Vedova
Laura Della Vedova ha rsposto... Speed Casa Milano (Milano, Milano) Speed Casa Milano - 9 anni fa

Ciao Andrea, oltre al prezzo dell'offerta all'asta ci sono le spese di notaio, quelle di cancellazione delle formalità pregiudizievoli che saranno più o meno sui 3/4000 € per una casa media. Tieni conto che il prezzo del notaio varia a seconda del valore della casa.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di geometri nella tua zona