Quanto spazio occupa la lavatrice?

La lavatrice in questa foto si apre?

Delfina Gatti
Delfina Gatti ha fatto una domanda su
Dubbi sul design
4 anni fa

Quanto spazio occupa la lavatrice?

La lavatrice in questa foto si apre?

Domande sul progetto Soluzioni di arredamento per spazi difficili e dimenticati
Hai delle domande?
Chiedi alla community

3 Risposte

Francesco Giuliano ha rsposto... Privato - 4 anni fa

Meglio spostare la lavatrice nell'area più spazioso cosi non ti da difficolta a mettere cose o abiti dentro. Mi immagino come hanno riuscito a mettere la lavatrice in questo piccolo posto.

Ing. Antonello Serra
Ing. Antonello Serra ha rsposto... Antonello Serra (Cagliari, Cagliari) Antonello Serra - 4 anni fa

Buongiorno,

la lavatrice non si apre bene, sicuramente.

Però il problema maggiore è che la vasca idromassaggio è troppo vicina alla lavatrice e non è rispettata la distanza minima tra i sanitari (in questo caso bordo esterno vasca idromassaggio) ed oggetti circostanti, che deve essere di 50 cm, minimo.

La distanza è inferiore, perché ad occhio la distanza attuale è di circa 40 - 45 cm.

Rispondi
Guido boffa
Guido boffa ha rsposto... Boffa Guido (Cherasco, Cuneo) Boffa Guido - 4 anni fa

Se servisse più spazio esistono le lavatrici con carico da sopra molto meno ingombro più care pero, ma molto efficenti