Posso sovrapporre piastrelle nuove su quelle esistenti?
Vorrei sostituire le piastrelle di casa mia mi hanno dato la possibilità di metterle su quelle vecchie vorrei un parere da parte vostra
6 Risposte
Salve, se non si necessita di nessuna installazione impianto o grande intervento da apportare sulla pavimentazione già esistente è possibile sovrapporre un nuovo pavimento, sempre facendo attenzione allo spessore così da non causare problematiche alle aperture delle porte.
Distinti saluti,
INNV
Buonasera certo con la colla giusta e con attenzione per le porte,qualunque problema sono pronto ad aiutarla
Certo che si puo,basta che non da fastidio alle aperture di porte.
Si! con le nuove colle H40 KERAKOLL che ci sono sul mercato e un buon aggrappante si incolla piastrella su piastrella anche a rivestimento. Buon lavoro!
Buongiorno, se non deve fare nessun tipo di intervento sui pavimenti come passaggio di tubazioni, montare il pavimento nuovo su quello esistente va benissimo, considerando che oggi ci sono anche pavimenti a poco spessore (3/5 mm) che non creano problemi al movimento delle porte.
Cordialmente
Cristina Ambrosini Architetto
Buongiorno.
La sovrapposizione del pavimento è possibile..ma sarebbe opportuno posarle con distanziali da 2/3 mm e con collanti specifici di elasticità e sovrapposizione.
Cordiali saluti
Styledil.Rho
Scegli un tipo di lavoro
Contatta all'istante persone nella tua zona alla ricerca di professionisti esperti negli ambiti della costruzione, ristrutturazione, installazioni, traslochi, architetti ecc..