Come sovrapposizione a pavimenti ceramica e ripristino muri e tetti?

Salve, ho un piccolo appartamento e vorrei sapere per sovrapporre a pavimenti ceramica mq. 35/40 + ripristino muri e tetti per circa mq 70..non ho al momento foto + facciata e sottobalconi portati a ferro Saluti

Salvatore
Salvatore ha fatto una domanda su
Ristrutturazione Casa
7 anni fa

Come sovrapposizione a pavimenti ceramica e ripristino muri e tetti?

Salve, ho un piccolo appartamento e vorrei sapere per sovrapporre a pavimenti ceramica mq. 35/40 + ripristino muri e tetti per circa mq 70..non ho al momento foto + facciata e sottobalconi portati a ferro Saluti

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Vito Zappino
Vito Zappino ha rsposto... Zappino Costruzioni (Genova, Genova) Zappino Costruzioni - 7 anni fa

Gentili Sig. Salvatore immagino che volete sapere i costi per qualsiasi lavoro che volete realizzare bisogna fare un sopralluogo cosi si può capire il lavoro da fare .Grazie da Zappino Costruzioni.

Rispondi
Mitrescu Pavel
Mitrescu Pavel ha rsposto... Mitrescu (Cecina, Livorno) Mitrescu - 7 anni fa

Salve Sig. Salvatore a questo punto un preventivo non si po fare senza un sopraluogo pero si posono sapere i prezzi al mq.

Per mq piastrele al interno 22€

Tetto (senza ponteggio)40€mq con la riparazione del 20%

Muri sarebero di vedere sul posto

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ristrutturazione casa nella tua zona