Come sostituire il vitone del rubinetto?

Salve, vorrei sostituire il vitone di questo rubinetto che goccia ma non riesco in nessun modo a togliere il tappo a forma di cupoletta per poter arrivare al vitone. Ho provato con taglierino e coltello ma si scheggiano soltanto, ho provato anche con il pappagallo ma non fa presa… ci sono altri metodi? Grazie a chi mi vorrà rispondere.

Matteo
Matteo ha fatto una domanda su
Idraulici
2 anni fa

Come sostituire il vitone del rubinetto?

Salve, vorrei sostituire il vitone di questo rubinetto che goccia ma non riesco in nessun modo a togliere il tappo a forma di cupoletta per poter arrivare al vitone. Ho provato con taglierino e coltello ma si scheggiano soltanto, ho provato anche con il pappagallo ma non fa presa… ci sono altri metodi? Grazie a chi mi vorrà rispondere.

2 foto
Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Risposte utili 1
Antonio macri
Antonio macri ha rsposto... Micram (Rovellasca, Como) Micram - 2 anni fa

dalla foto sembra che la manopola venga via tirandola, perchè potrebbe essere solamente incastrata

Matteo ha rsposto... Privato - 2 anni fa

Grazie per la risposta. Purtroppo sembra che neanche questo metodo funzioni. Ho provato a tirare ma non viene via.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di idraulici nella tua zona