Come sostituire il videocitofono?

salve, ho un videocitofono vecchio da sostituire, il problema è che non riesco a capire come collegare i fili in maniera corretta senza avere il rischio di danneggiare/bruciare il videocitofono.. (quello vecchio a 6 fili (citofono interno) e video esterno 4 fili

quello nuovo ha 4 fili citofono interno e 6 camera esterna.. (devo collegare anche una serratura elettrica per l'apertura della porta..allego foto dell schema del videocitofono nuovo ed il retro di quello interno vecchio(dove sono collegati 2 fili in basso alimentazione e quelli posizione 5 e 6 sono della porta (ho provato e premendo il pulsante si apre..

esternamente invece sena mettere unità esterna la porta si apre perche ho visto che ci sono 2 fili (blu e grigio uniti e poi altri 2 rosa e marrone uniti) e credo che il grigio/blu corrisponda al 5 del citofono interno ed l'altro al 6.. come li collego?? dato che unità nuova interna ha 4 fili da collegare e quella esterna ne ha 6? grazie

Adolfo
Adolfo ha fatto una domanda su
Citofoni
Un anno fa

Come sostituire il videocitofono?

salve, ho un videocitofono vecchio da sostituire, il problema è che non riesco a capire come collegare i fili in maniera corretta senza avere il rischio di danneggiare/bruciare il videocitofono.. (quello vecchio a 6 fili (citofono interno) e video esterno 4 fili

quello nuovo ha 4 fili citofono interno e 6 camera esterna.. (devo collegare anche una serratura elettrica per l'apertura della porta..allego foto dell schema del videocitofono nuovo ed il retro di quello interno vecchio(dove sono collegati 2 fili in basso alimentazione e quelli posizione 5 e 6 sono della porta (ho provato e premendo il pulsante si apre..

esternamente invece sena mettere unità esterna la porta si apre perche ho visto che ci sono 2 fili (blu e grigio uniti e poi altri 2 rosa e marrone uniti) e credo che il grigio/blu corrisponda al 5 del citofono interno ed l'altro al 6.. come li collego?? dato che unità nuova interna ha 4 fili da collegare e quella esterna ne ha 6? grazie

2 foto
Hai delle domande?
Chiedi alla community

0 Risposte

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di citofoni nella tua zona