sostituzione scaldaacqua elettrico con altra soluzione

Buongiorno, possiedo un appartamento in un condominio anni 50 con riscaldamento idrico a scaldabagno elettrico.

E' possibile sostituirlo con altre solù zioni più ecologiche e soprattutto più attuali?

Luca
Luca ha fatto una domanda su
Idraulici
6 anni fa

sostituzione scaldaacqua elettrico con altra soluzione

Buongiorno, possiedo un appartamento in un condominio anni 50 con riscaldamento idrico a scaldabagno elettrico.

E' possibile sostituirlo con altre solù zioni più ecologiche e soprattutto più attuali?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Realing Torino srl
Realing Torino srl ha rsposto... Realing Torino Srl (Torino, Torino) Realing Torino Srl - 6 anni fa

Si potrebbe pensare a uno scaldaacqua a pompa di calore il che consentirebbe di non intervenire sull'impianto idraulico, del tipo ad esempio nuos Ariston. Nel caso si deve prevedere una ripresa aria. Altra soluzione è installare uno scaldaacqua a gas tipo esterno sul balcone ma è da verificare la possibilità attraverso un sopralluogo e comporta intervento sulla parte idraulica per portare acqua calda e acqua fredda al boiler.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di idraulici nella tua zona