Pamela e
Consigli sostituzione rivestimento piscina

Ho una piscina in cemento armato in provincia di Palermo, rivestimento in redina degradato. Vorrei sostituire con materiale dall'effetto simile (vesca di cemento color sabbus) ma duraturo. Questa resina è durata con fatica 4 anni, non ha resistito agli agenti chimici. Avete un prodotto che possa sostituire? Grazie mille

Pamela e
Pamela e ha fatto una domanda su
Manutenzione Piscine
6 anni fa

Consigli sostituzione rivestimento piscina

Ho una piscina in cemento armato in provincia di Palermo, rivestimento in redina degradato. Vorrei sostituire con materiale dall'effetto simile (vesca di cemento color sabbus) ma duraturo. Questa resina è durata con fatica 4 anni, non ha resistito agli agenti chimici. Avete un prodotto che possa sostituire? Grazie mille

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Massimo De Angelis
Massimo De Angelis ha rsposto... Ge.ma. Srl (Palermo, Palermo) Ge.ma. Srl - 6 anni fa

Salve, consiglio telo in pvc, ampia gamma di colori e disegno anche mosaico. Il prodotto è resistente e anche dopo cirvmca 15 anni dall'istallazione nelle piscine che abbiamo realizzato ancora si presenta in ottimo stato.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di manutenzione piscine nella tua zona