Sostituzione piastrelle con riscaldamento a pavimento.

è possibile sostituire le piastrelle (sotto le quali c'è già il riscaldamento a pavimento) con gres porcellanato a listoni effetto legno? Quale sarebbe il costo indicativo per una casa di 120 mq netti? Grazie.

Clarissa
Clarissa ha fatto una domanda su
Ristrutturazione Casa
7 anni fa

Sostituzione piastrelle con riscaldamento a pavimento.

è possibile sostituire le piastrelle (sotto le quali c'è già il riscaldamento a pavimento) con gres porcellanato a listoni effetto legno? Quale sarebbe il costo indicativo per una casa di 120 mq netti? Grazie.

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Monterosso Group
Monterosso Group ha rsposto... Monterosso Group (Cressa, Novara) Monterosso Group - 7 anni fa
Il prezzo per queasto lavoro sarebbe... 3.600 €

Rimozione e incollaggio, esclusa la ceramica che puo' trovare a circa 15/20 €/mq e possiamo noi comprare per lei con iva agevolata.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ristrutturazione casa nella tua zona