Come inserire il lavandino in bagno?

Buongiorno abbiamo visto una casa in affitto che ha un bagno senza doccia. È piccolo ma ben diviso. Sulla destra appena si entra ha bidet e tazza, sulla sinistra prima è stretto poi ha una nicchia con lavatrice e lavandino. Vorremmo mettere il lavandino (sospeso) al posto del bidet e al posto del lavandino la doccia. È possibile senza rompere troppo? Quanto potrebbe essere un preventivo? Grazie!

Marisa
Marisa ha fatto una domanda su
Ristrutturazione Bagni
3 anni fa

Come inserire il lavandino in bagno?

Buongiorno abbiamo visto una casa in affitto che ha un bagno senza doccia. È piccolo ma ben diviso. Sulla destra appena si entra ha bidet e tazza, sulla sinistra prima è stretto poi ha una nicchia con lavatrice e lavandino. Vorremmo mettere il lavandino (sospeso) al posto del bidet e al posto del lavandino la doccia. È possibile senza rompere troppo? Quanto potrebbe essere un preventivo? Grazie!

Hai delle domande?
Chiedi alla community

4 Risposte

Stefano
Stefano ha rsposto... 4Us Ristrutturazioni Srl (Ardea, Roma) 4Us Ristrutturazioni Srl - 3 anni fa

Si potrebbe fare , basta avere una quantità di matonele, per il prezzo meglio per entrambi di evaluare prima sul posto del lavoro..

Mezin Fikaj
Mezin Fikaj ha rsposto... Edil M.e.i (Pomezia, Roma) Edil M.e.i - 3 anni fa

Buonasera, si è possibile bisogna fare un sopra luogo.

Prezzo compreso materiale, rubinetteria e miscelatore doccia, prezzo stimato 1000€

Escluso piato doccia, box doccia e lavandino sospeso.

Cordiali saluti

Marco Diamanti
Marco Diamanti ha rsposto... Edildiamanti (Roma, Roma) Edildiamanti - 3 anni fa

Buongiorno. Alla sua richiesta rispondo si è possibile, per quanto il costo si fa sempre dopo una ispezione fatta sul posto , comunque siamo intorno alle 1. 500€.

Cordiali saluti

Marco

Stefano Mele
Stefano Mele ha rsposto... AR Sardegna (Bosa, Oristano) AR Sardegna - 3 anni fa

Buonasera, il lavoro potrebbe essere poco invasivo, basterebbe avere delle maioliche del rivestimento esistente e con le giuste accortezze si puo risparmiare,dato che la casa è in affitto e non di proprietà.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ristrutturazione bagni nella tua zona