Posso sostituire il gancio per muovere il tendone da balcone?

devo sostituire il gancio in plastica dura per alzare ed abbassare la tenda sul balcone

come posso fare e se posso sostituirlo da solo

Vittorio
Vittorio ha fatto una domanda su
Tende da Sole
5 anni fa

Posso sostituire il gancio per muovere il tendone da balcone?

devo sostituire il gancio in plastica dura per alzare ed abbassare la tenda sul balcone

come posso fare e se posso sostituirlo da solo

Hai delle domande?
Chiedi alla community

3 Risposte

DMG ArredoDesign
DMG ArredoDesign ha rsposto... Dmg Arredamenti Di Giancarlo Di Martino (Roma, Roma) Dmg Arredamenti Di Giancarlo Di Martino - 5 anni fa

Se la tenda e' una semplice tenda a molla con attacco a soffitto con braccetti sulla lindiera per aggancio si può cambiare tranquillamente con una minima spesa

Salvatore Damiano
Salvatore Damiano ha rsposto... D.S. Schermature Solari di Damiano Salvatore (Valeggio sul Mincio, Verona) D.S. Schermature Solari di Damiano Salvatore - 5 anni fa

Salve quel gancio che dice lei non può essere sostituito in quanto termo saldato sull'argano.... Per risolvere il problema le basta cambiare l'argano completo...non costa tanto...se ha bisogno mi contatti pure telefonicamente.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di tende da sole nella tua zona