Come sostituire il citonono in condominio?

Buongiorno, mi servirebbe supporto per capire il modo in cui sostituire il mio citofono. Abito in un condominio di 6 appartamenti e dovrei sostituire il mio citofono questa è la situazione. Frugando in rete trovo la distinzione tra 2 e 5 fili e le varie composizioni a numeri. In questo caso trovo tutto morsetato in uno e poi la restante parte di fili bianca nel secondo. Come mi comporto?

Alan Paltrinieri
Alan Paltrinieri ha fatto una domanda su
Citofoni
3 mesi fa

Come sostituire il citonono in condominio?

Buongiorno, mi servirebbe supporto per capire il modo in cui sostituire il mio citofono. Abito in un condominio di 6 appartamenti e dovrei sostituire il mio citofono questa è la situazione. Frugando in rete trovo la distinzione tra 2 e 5 fili e le varie composizioni a numeri. In questo caso trovo tutto morsetato in uno e poi la restante parte di fili bianca nel secondo. Come mi comporto?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

0 Risposte

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di citofoni nella tua zona