Sostituzione citofono Btcino Sprint

Buongiorno a tutti

devo montare un citofono che pare essere un Bticino Sprint 334202

purtroppo mi hanno lasciato senza documentazione, e non sono del settore.

questa è la situazione attuale, vi sarei grato se poteste darmi una mano.

sarebbe per me sufficiente anche solo collegare il pulsante di apertura porta

Fabio
Fabio ha fatto una domanda su
Citofoni
6 anni fa

Sostituzione citofono Btcino Sprint

Buongiorno a tutti

devo montare un citofono che pare essere un Bticino Sprint 334202

purtroppo mi hanno lasciato senza documentazione, e non sono del settore.

questa è la situazione attuale, vi sarei grato se poteste darmi una mano.

sarebbe per me sufficiente anche solo collegare il pulsante di apertura porta

7 foto
Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Michele Franco Sanguedolce
Michele Franco Sanguedolce ha rsposto... Digisat (Milano, Milano) Digisat - 6 anni fa

il citofono biticino sprint e codificato da numeri che si innestano dentro il citofono se ha quello vecchio le deve togliere ,e metterli nel nuovo se non li ha deve sapere il numero del suo citofono e andarli a prendere dal rivenditore.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di citofoni nella tua zona