Come eliminare l'odore di cemento?

Nel sottotetto mi hanno fatto sulla soletta (direttamente sul calpestio senza mettere strato di cellophan) una gettata di cemento artificiale di 6 cm. A tre settimane dal lavoro nella stanza sottostante che ha il soffitto con mattoni a vista si sente ancora odore di cemento. Forse l'asciugatura non è completata. Mi chiedo se gli additivi alla malta premiscelata possano trasudare attraverso il soffitto e giungere all' interno delle stanza. Essendo tossici temo per la salute. Grazie.

Cristina
Cristina ha fatto una domanda su
Cemento resina
5 anni fa

Come eliminare l'odore di cemento?

Nel sottotetto mi hanno fatto sulla soletta (direttamente sul calpestio senza mettere strato di cellophan) una gettata di cemento artificiale di 6 cm. A tre settimane dal lavoro nella stanza sottostante che ha il soffitto con mattoni a vista si sente ancora odore di cemento. Forse l'asciugatura non è completata. Mi chiedo se gli additivi alla malta premiscelata possano trasudare attraverso il soffitto e giungere all' interno delle stanza. Essendo tossici temo per la salute. Grazie.

Hai delle domande?
Chiedi alla community

0 Risposte

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di cemento resina nella tua zona