Come usufruire del bonus 110%?

Sono proprietario di un miniappartamento su condominio di 5 appartamenti, posso usufruire del bonus 110%? Vorrei cambiare caldaia e ristrutturare bagno e tapparelle

Bozzao Aldo
Bozzao Aldo ha fatto una domanda su
Ristrutturazione Bagni
3 anni fa

Come usufruire del bonus 110%?

Sono proprietario di un miniappartamento su condominio di 5 appartamenti, posso usufruire del bonus 110%? Vorrei cambiare caldaia e ristrutturare bagno e tapparelle

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Risposte utili 1
Ristrutturare Casa All Inclusive - ScatignArchitetto "la fa...meglio" Scatigna
Ristrutturare Casa All Inclusive - ScatignArchitetto "la fa...meglio" Scatigna ha rsposto... ScatignArchitetto “Lo Fa...Meglio” Ristrutturare Casa (Pero, Milano) ScatignArchitetto “Lo Fa...Meglio” Ristrutturare Casa - 3 anni fa

Salve Aldo

l'intervento sul singolo appartamento ed oltretutto per la tipologia di lavori indicati, non rientra nella cerchia delle possibilità Ecobonus110.

A questi tipologia di lavori possono essere applicate le detrazioni fiscali, attraverso la defiscalizzazione in 10 quote annuali, o cessione del credito (80-90% del credito da cedere) o sconto in fattura (nella realtà 70-80% del credito):

- Bonus ristrutturazione 50%, importo di spesa annuale massimo di 96.000,00€;

- Ecobonus 50/65%, importo di spesa annuale massimo da 15.000,00€ a 60.000,00€, in ragione della tipologia d'intervento.

Lieto dell’incontro professionale, porgo i miei cordiali saluti

ScatignArchitetto "lo FA...MEGLIO" Ristrutturare Casa

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ristrutturazione bagni nella tua zona