soggiorno

Salve, avrei le pareti del soggiorno color grigio scuro...che tonalità di divano posso abbinarvi?

Chiara
Chiara ha fatto una domanda su
Interior Designer
Actualizado 8 anni fa

soggiorno

Salve, avrei le pareti del soggiorno color grigio scuro...che tonalità di divano posso abbinarvi?

2 foto
Hai delle domande?
Chiedi alla community

4 Risposte

Melania Terrieri
Melania Terrieri ha rsposto... Design Of Soul (Ferrara, Ferrara) Design Of Soul - 8 anni fa

SALVE, il grigio è un colore neutro quindi è possibile abbinarci molti colori. Per aiutarla bisogna conoscere i gusti di chi abita la casa e visionare un maggior numero di immagini. CORDIALI SALUTI

Rispondi
Contenuto inappropriato? Segnalalo
Ti risulta utile?
Valeria
Valeria ha rsposto... Arch. D'Alessio (Milano, Milano) Arch. D'Alessio - 8 anni fa

Buongiorno Chiara, le consiglio un modello di divano che consente di avere due differenti finiture nei colori 'jeans' e grigio che a mio avviso si sposano bene con l'ambiente indicato.

Rispondi
Contenuto inappropriato? Segnalalo
Ti risulta utile?
Selenia  Talia
Selenia Talia ha rsposto... Selenia Talia Architetto (Reggio Calabria, Reggio Calabria) Selenia Talia Architetto - 8 anni fa

Buongiorno Chiara, l'ambiente dove andrà ad inserire il divano presenta già una palette di colori molto varia: Infissi e soffitto bianchi, pareti grigio scure, pavimento e scala in legno (dall'immagine sembrerebbe ciliegio)arredi sui toni del bianco e grigio. Il mio consiglio è non inserire altri colori. Premetto che il divano attuale ci sta bene ma rende l'atmosfera molto cupa. Io cercherei di dare più luminosità inserendo un divano sui toni del grigio chiaro, in modo da illuminare di più e rientrare nella palette di colori presente. Allego qualche immagine di riferimento. Se avesse bisogno di ulteriori chiarimenti non esiti a contattarmi in privato.

3 foto
Rispondi
Contenuto inappropriato? Segnalalo
Ti risulta utile?
A4mani - Interior & Relooking
A4mani - Interior & Relooking ha rsposto... A4mani - Interior & Relooking (Milano, Milano) A4mani - Interior & Relooking - 8 anni fa

Buongiorno Chiara, in base alle foto che ha caricato sul sito, Le consigliamo dei divani in stile moderno dalle tonalità neutre; cioè se preferisce i toni caldi è meglio color crema/panna, viceversa per i toni freddi un grigio melange risolverebbe la parete scura. Qualora fosse amante dei colori forti ( che rendono l'ambiente più piccolo) il rosso e il bordeaux sono molto stilosi ma impegnativi.

Rispondi
Contenuto inappropriato? Segnalalo
Ti risulta utile?
Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di interior designer nella tua zona