Smaltimento

Come posso smaltire il teak in pvc?

Alessandro
Alessandro ha fatto una domanda su
Smaltimento Macerie
6 anni fa

Smaltimento

Come posso smaltire il teak in pvc?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Simone Rega
Simone Rega ha rsposto... SI. RE. Servizi per l'Ambiente (Roma, Roma) SI. RE. Servizi per l'Ambiente - 6 anni fa

Buonasera,se si tratta di piccole quantità,comunque trasportabili con un mezzo privato,può conferirli,previa comunicazione,ai centri di raccolta del proprio comune di appartenenza.

Per quantità maggiori può avvalersi di una ditta specializzata nello smaltimento rifiuti.

A seconda delle quantità,le potranno sicuramente indicare l'opzione a lei più vantaggiosa.

Si accerti che l'impresa che eventualmente provvederà al ritiro vi rilasci debita documentazione di smaltimento secondo normativa vigente(Formulario Identificativo dei Rifiuti),al fine di non incorrere in severe sanzioni.

Spero essere stato di aiuto.

Saluti.

SI.RE.

Servizi per l'Ambiente

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di smaltimento macerie nella tua zona