Come sostituire la batteria catis?

salve, chiedevo se fosse possibile sostituire la classica batteria catis, montata su cassetta in alto al wc con relativo pulsante, con un sistema compatibile che abbia un doppio scarico e quindi un pulsante doppio, senza rompere muri o altro? grazie

Francesco
Francesco ha fatto una domanda su
Idraulici
3 anni fa

Come sostituire la batteria catis?

salve, chiedevo se fosse possibile sostituire la classica batteria catis, montata su cassetta in alto al wc con relativo pulsante, con un sistema compatibile che abbia un doppio scarico e quindi un pulsante doppio, senza rompere muri o altro? grazie

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Domenico Ungaro
Domenico Ungaro ha rsposto... Ungaro Impianti Idrici E Termici (Ostuni, Brindisi) Ungaro Impianti Idrici E Termici - 3 anni fa

Salve, purtroppo per quel sistema di scarico non è possibile aggiungere ulteriore pulsante a quello esistente. Per poter cambiare quel sistema di scarico, (sei costretto) a dover decidere di rompere per poter mettere una cassetta ad incasso con doppio pulsante oppure una cassetta a zaino esterna e modificare la tubazione di carico.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di idraulici nella tua zona