Come sistemare il gocciolamento della pittura su una parete?

Ho notato delle linee di gocciolamento della pittura sulle pareti di casa, come posso risolvere il problema?

Nicola Migliore
Nicola Migliore ha fatto una domanda su
Imbianchini
Un mese fa

Come sistemare il gocciolamento della pittura su una parete?

Ho notato delle linee di gocciolamento della pittura sulle pareti di casa, come posso risolvere il problema?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Luciano Franceschini
Luciano Franceschini ha rsposto... Giulia Pitture E Decorazioni (Fagagna, Udine) Giulia Pitture E Decorazioni - un mese fa

Buongiorno, per questo problema è sufficiente carteggiare con la carta vetrata da 120 e poi procedere alla stuccatura e alla tinteggiatura. Saluti.

Francesco Sallesio
Francesco Sallesio ha rsposto... Edil Pitturazione E Cartongesso (Alberobello, Bari) Edil Pitturazione E Cartongesso - un mese fa

Bisogna carteggiare con carta vetro poi stuccare.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di imbianchini nella tua zona