Sicurezza tapparelle antiscasso

Che tipi di materiali esistono per delle tapparelle antiscasso? Vivo al piano terra in città e preferirei sentirmi più sicuro con delle tapparelle resistenti.

Emanuele Castello
Emanuele Castello ha fatto una domanda su
Tapparelle
5 anni fa

Sicurezza tapparelle antiscasso

Che tipi di materiali esistono per delle tapparelle antiscasso? Vivo al piano terra in città e preferirei sentirmi più sicuro con delle tapparelle resistenti.

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Luca
Luca ha rsposto... Prestige-Group (Milano, Milano) Prestige-Group - 5 anni fa

Conviene cercare un prodotto certificato almeno in classe 2 Istituto Giordano (resistenza all'effrazione). Novablock di Roma è un produttore così come Estella dalla Spagna. Cerchi un rivenditore installatore a lei più vicino...

Ing. Antonello Serra
Ing. Antonello Serra ha rsposto... Antonello Serra (Cagliari, Cagliari) Antonello Serra - 5 anni fa

Buongiorno signor Castello,

in commercio trova molti prodotti che fanno al caso suo.

Per gli avvolgibili, esistono dei piccoli componenti metallici che si incastrano dall'interno tra le maglie dell'avvolgibile, rendendo impossibile che questo venga sollevato, dall'esterno, senza togliere il componente.

Per le persiane, esistono in commercio le persiane blindate. Vi sono anche modelli con alette orientabili e comunque blindate.

Deve solo cercare il prodotto più adatto alla sua esigenza, da un rivenditore di zona.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di tapparelle nella tua zona