Si può costruire su terreno agricolo?

Salve a tutti, possiedo un terreno agricolo praticamente inutilizzato e ho intenzione di costruire un immobile in muratura su questo suolo. Qualcuno sa dirmi se è possibile fare una cosa del genere o meno, grazie

Giovanni10
Giovanni10 ha fatto una domanda su
Costruzione Case
6 anni fa

Si può costruire su terreno agricolo?

Salve a tutti, possiedo un terreno agricolo praticamente inutilizzato e ho intenzione di costruire un immobile in muratura su questo suolo. Qualcuno sa dirmi se è possibile fare una cosa del genere o meno, grazie

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Francis ha rsposto... Privato - 6 anni fa

Si è possibile ma solo nel caso in cui ci siano attività lavorative collegate con lo sfruttamento del suddetto terreno come ad esempio agricoltura o allevamento. Contrariamente non è possibile

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di costruzione case nella tua zona