Si può allungare una parete in cartongesso?

Ho una parete divisoria in cartongesso. Realizzata con altezza di 2mt. Vorrei allungarla facendola arrivare fino al soffitto.

Silvia
Silvia ha fatto una domanda su
Costruzione Case
Un anno fa

Si può allungare una parete in cartongesso?

Ho una parete divisoria in cartongesso. Realizzata con altezza di 2mt. Vorrei allungarla facendola arrivare fino al soffitto.

Hai delle domande?
Chiedi alla community

4 Risposte

Antonio Tesi
Antonio Tesi ha rsposto... Arte & Decor (Porretta Terme, Bologna) Arte & Decor - un anno fa

Certoza senza alcun problema.

Antonio Tesi
Antonio Tesi ha rsposto... Arte & Decor (Porretta Terme, Bologna) Arte & Decor - un anno fa

Scusi, volevo scrivere:

Certo, senza alcun problema. Buon proseguimento di giornata.

Domenico Bartuccelli
Domenico Bartuccelli ha rsposto... Impresa edile e impermeabilizzazioni bartuccelli (Genova, Genova) Impresa edile e impermeabilizzazioni bartuccelli - un anno fa

Buongiorno certo.si puo'

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di costruzione case nella tua zona