Si può abbassare la rendita catastale?

Buongiorno, La mia domanda è questa è possibile abbassare la rendita catastale di un immobile di categoria A8 in agriturismo o albergo rurale o altra categoria l'importante è abbassarlo di categoria catastale per pagare meno tasse. L'immobile in questione non ha né parco né piscina tutte caratteristiche degli immobili A8. Chiedo appunto se è possibile perché è stato fatto un errore di accatastamento. Ringrazio in anticipo chiunque riesca a darmi una soluzione grazie mille.

Luigi Meloni
Luigi Meloni ha fatto una domanda su
Geometri
2 anni fa

Si può abbassare la rendita catastale?

Buongiorno, La mia domanda è questa è possibile abbassare la rendita catastale di un immobile di categoria A8 in agriturismo o albergo rurale o altra categoria l'importante è abbassarlo di categoria catastale per pagare meno tasse. L'immobile in questione non ha né parco né piscina tutte caratteristiche degli immobili A8. Chiedo appunto se è possibile perché è stato fatto un errore di accatastamento. Ringrazio in anticipo chiunque riesca a darmi una soluzione grazie mille.

Hai delle domande?
Chiedi alla community

0 Risposte

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di geometri nella tua zona