Serve la CILA per un passavivande in cartongesso?

Buonasera vorrei sapere se è necessario fare la CILA per un passavivande in cartongesso appoggiato sul pavimento, per vendere un appartamento. E se è necessaria che costi vanno sostenuti.

grazie mille

Beatrice Carletti

Beatrice Carletti ha fatto una domanda su
Geometri
Un anno fa

Serve la CILA per un passavivande in cartongesso?

Buonasera vorrei sapere se è necessario fare la CILA per un passavivande in cartongesso appoggiato sul pavimento, per vendere un appartamento. E se è necessaria che costi vanno sostenuti.

grazie mille

Beatrice Carletti

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Beatrice Carletti ha rsposto... Privato - un anno fa

Purtroppo ho scoperto che anche se fatto dal costruttore nel '96, non è riportato nella visura catastale.

Forse perché allora non erano da tenuti a riportarlo in piantina. Cosa devo fare adesso secondo lei ? Grazie mille per la risposta

Martucci Claudio
Martucci Claudio ha rsposto... Martucci claudio (Torino, Torino) Martucci claudio - un anno fa

Buongiorno sig.ra Carletti,

presumo che per passavivande intenda il muretto basso che si vede in foto; noto che nella parte superiore c'è anche li una parte in 'muratura' quindi sarebbe utile capire se all'origine, nello stato autorizzato dal Comune, lo spazio del cucinotto era già delimitato oppure no.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di geometri nella tua zona