Perché la mia serratura si blocca?

Salve, anni fa ho dovuto chiamare un fabbro per fare sbloccare la serratura della porta blindata, perché la chiave non girava più né a destra né a sinistra. Il fabbro ha tagliato a metà la chiave da una delle due mappe e ha aperto con quella chiave, dicendomi che se fosse capitato di nuovo avrei potuto aprire con quella chiave tagliata a metà. Oggi è capitato nuovo che la serratura si bloccasse e ho potuto aprire grazie a quella chiave. Come mai capita questo inceppamento della serratura?

Gianfranco
Gianfranco ha fatto una domanda su
Porte
5 anni fa

Perché la mia serratura si blocca?

Salve, anni fa ho dovuto chiamare un fabbro per fare sbloccare la serratura della porta blindata, perché la chiave non girava più né a destra né a sinistra. Il fabbro ha tagliato a metà la chiave da una delle due mappe e ha aperto con quella chiave, dicendomi che se fosse capitato di nuovo avrei potuto aprire con quella chiave tagliata a metà. Oggi è capitato nuovo che la serratura si bloccasse e ho potuto aprire grazie a quella chiave. Come mai capita questo inceppamento della serratura?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di porte nella tua zona