Come funziona il temporizzatore?

Buonasera, ho una lampadina con sensore di movimento integrato, già provata tramite accensione con interruttore e funziona perfettamente. Vorrei che funzionasse solo durante un'orario prestabilito tramite temporizzatore Vemer ma, per tutta la durata dell'orario di accensione impostato, resta perennemente accesa nonostante il sensore. C'è un modo per farla funzionare correttamente?

Elisa
Elisa ha fatto una domanda su
Elettricisti
Un anno fa

Come funziona il temporizzatore?

Buonasera, ho una lampadina con sensore di movimento integrato, già provata tramite accensione con interruttore e funziona perfettamente. Vorrei che funzionasse solo durante un'orario prestabilito tramite temporizzatore Vemer ma, per tutta la durata dell'orario di accensione impostato, resta perennemente accesa nonostante il sensore. C'è un modo per farla funzionare correttamente?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Franco
Franco ha rsposto... Farria (Sinnai, Cagliari) Farria - un anno fa

È stato collegato male sia il temporizzatore sia la lampada,

Per poterti aiutare, mi devi mandare uno schema, oppure fai una foto di come è collegata la lampada e il temporizzatore

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di elettricisti nella tua zona