Come imbiancare il controsoffitto in cartongesso?

Abbiamo pitturato il controsoffitto in cartongesso, prima abbiamo dato il fondo e poi due mani di pittura ma si vedevano i segni di sovrapposizione delle passate del rullo. Allora abbiamo dato altre 2 mani ma non ne veniamo fuori. Abbiamo provato anche nell'altro senso ma i segni vengono fuori nell'altro senso. Cosa sbagliamo?

Mirella
Mirella ha fatto una domanda su
Imbianchini
8 mesi fa

Come imbiancare il controsoffitto in cartongesso?

Abbiamo pitturato il controsoffitto in cartongesso, prima abbiamo dato il fondo e poi due mani di pittura ma si vedevano i segni di sovrapposizione delle passate del rullo. Allora abbiamo dato altre 2 mani ma non ne veniamo fuori. Abbiamo provato anche nell'altro senso ma i segni vengono fuori nell'altro senso. Cosa sbagliamo?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Michelino
Michelino ha rsposto... Plataroti Michelino (Aosta, Aosta) Plataroti Michelino - 7 mesi fa

Devi comprare una pittura che copra sul cartongesso tipo sikkens le altre pitture non coprono sul cartongesso perchè devi dare piu mani e il risultato non e lo stesso

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di imbianchini nella tua zona