Come funziona il regolamento di esecuzione dei lavori pubblici?

Se gli i lavori pubblici con importi totali superiori a 100.000€ si inseriscono in un programma triennale, le opere con importo totale inferiore a 100.000€ dove si inseriscono? Volevo inoltre chiedere cosa fosse il ''Regolamento di esecuzione ed attuazione del ''d.lgs 12 aprile 2006 n163'' e a quale norma devo fare riferimento per i lavori pubblici dato che credo che il d lgs 163/2006 sia stato rimosso

Alessandro
Alessandro ha fatto una domanda su
Geometri
Un anno fa

Come funziona il regolamento di esecuzione dei lavori pubblici?

Se gli i lavori pubblici con importi totali superiori a 100.000€ si inseriscono in un programma triennale, le opere con importo totale inferiore a 100.000€ dove si inseriscono? Volevo inoltre chiedere cosa fosse il ''Regolamento di esecuzione ed attuazione del ''d.lgs 12 aprile 2006 n163'' e a quale norma devo fare riferimento per i lavori pubblici dato che credo che il d lgs 163/2006 sia stato rimosso

Hai delle domande?
Chiedi alla community

0 Risposte

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di geometri nella tua zona