Perché lo sciacquone wc carica lentamente?

Salve ho un problema lo sciacquone del wc carica l'acqua lentamente.

Mentre l'acqua carica lentamente se apro contemporaneamente l'acqua fredda del lavandino e l'acqua fredda della doccia e poi li chiudo, lo sciacquone riprende a caricare velocemente.

Cosa potrebbe essere?

Luca
Luca ha fatto una domanda su
Idraulici
5 anni fa

Perché lo sciacquone wc carica lentamente?

Salve ho un problema lo sciacquone del wc carica l'acqua lentamente.

Mentre l'acqua carica lentamente se apro contemporaneamente l'acqua fredda del lavandino e l'acqua fredda della doccia e poi li chiudo, lo sciacquone riprende a caricare velocemente.

Cosa potrebbe essere?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Nello
Nello ha rsposto... Mcr Pronto Casa (Ardea, Roma) Mcr Pronto Casa - 5 anni fa

Sicuramente è il galleggiante che ì serve più pressione del acua per staccare,tu apri e guarda è meglio

Nunzio
Nunzio ha rsposto... Tecnoservice (Roma, Roma) Tecnoservice - 5 anni fa

E il gallegiante che in fase di ricarica non si stacca dalla chiusura occorre mettere un po' di sbloccante al gallegiante.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di idraulici nella tua zona