Che ne pensate di schiarire parquet?

ho un parquet in tutta la casa inizialmente spazzolato e decapato bianco che con il tempo 4 anni circa si è molto scurito, tutte le fughe e e le venature inizialmente sbiancate sono diventate nere

cosa posso fare ?

Carlo Bravo
Carlo Bravo ha fatto una domanda su
Parquettisti
5 anni fa

Che ne pensate di schiarire parquet?

ho un parquet in tutta la casa inizialmente spazzolato e decapato bianco che con il tempo 4 anni circa si è molto scurito, tutte le fughe e e le venature inizialmente sbiancate sono diventate nere

cosa posso fare ?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Stefano Grandini
Stefano Grandini ha rsposto... Steo Parquet (Volpiano, Torino) Steo Parquet - 5 anni fa

buonasera signor Carlo.

Senza dubbio le pavimentazioni con colori estreme sono più difficili da pulire. Senza aver visto la superficie mi sento di dire che è necessario un intervento del professionista, con prodotti adeguati potrà far risplendere il suo parquet, suggerendo anche i prodotti migliori per la successiva manutenzione. Mi raccomando, scelga un parquettista qualificato secondo norme uni.

Saluti,

Stefano

Steo Parquet

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di parquettisti nella tua zona