Scelta telo pvc rivestimento piscina

Ciao,

stiamo valutando il colore del telo in pvc per il rivestimento della nostra piscina. Stiamo valutando il colore bianco, le alternative che vagliamo sono il sabbia e il grigio chiaro.

Casa su unico piano moderna colore tortora (RAL 7044), pavimenti esterni "effetto parquet" grigio (Tuscania, North wind grey), pergolato bianco.

Grazie mille

Alessia Ruini
Alessia Ruini ha fatto una domanda su
Costruzione Piscine
Actualizado 8 anni fa

Scelta telo pvc rivestimento piscina

Ciao,

stiamo valutando il colore del telo in pvc per il rivestimento della nostra piscina. Stiamo valutando il colore bianco, le alternative che vagliamo sono il sabbia e il grigio chiaro.

Casa su unico piano moderna colore tortora (RAL 7044), pavimenti esterni "effetto parquet" grigio (Tuscania, North wind grey), pergolato bianco.

Grazie mille

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Risposte utili 1
Antonio Raguso
Antonio Raguso ha rsposto... Hidrotecnica Piscine & Welness (Martina Franca, Taranto) Hidrotecnica Piscine & Welness - 8 anni fa

Buongiorno Sig.ra Alessia sicuramente tutte e tre le colorazioni del pvc sono molto belle, il mio consiglio sarebbe di andare con il bianco, primo per cercare di spezzare con il grigio del pavimento, e poi per la resa del pvc bianco come tonalità di acqua.L'unica nota negativa potrebbe essere la pulizia, perchè con il bianco e più evidente rispetto al grigio.

Rispondi
Contenuto inappropriato? Segnalalo
Ti risulta utile?
Alessia Ruini ha rsposto... Privato - 8 anni fa

Grazie mille, gentilissimo...esatto l'unico dubbio è sulla pulizia, anche se non credo che un grigio chiaro o un sabbia mascherino molto di più...detto che le intenzioni sono quelle di comprare un robottino.

Contenuto inappropriato? Segnalalo
Ti risulta utile?
Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di costruzione piscine nella tua zona