Progetto illuminazione per la casa

Conoscete a Roma un negozio dove aiutano nella scelta e progettazione dell'illuminazione per una casa nuova?

Francesca
Francesca ha fatto una domanda su
Interior Designer
7 anni fa

Progetto illuminazione per la casa

Conoscete a Roma un negozio dove aiutano nella scelta e progettazione dell'illuminazione per una casa nuova?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

6 Risposte

Andrea Sorci
Andrea Sorci ha rsposto... Natural Living (Roma, Roma) Natural Living - 7 anni fa

Se ha bisogno le consiglio Cet Via Casilina per l'acquisto dei materiali elettrici e luminosi,buoni prezzi e professionali, per una consulenza può far riferimento anche a me ( Natural Living) in quanto per un calcolo dell'illuminamento c'è bisogno di avere il Post operam della ristrutturazione che dovrà essere attentamente valutato con Dialux attraverso un modello 3d che se non disponibile dovrà essere rilevato e riportato in 3d, noi ci avvaliamo anche dell'uso del BIM per la progettazione per poter velocizzare il lavoro.

Maria Federica Negro
Maria Federica Negro ha rsposto... Lifting House (Reggio Emilia, Reggio Emilia) Lifting House - 7 anni fa

Buonasera Francesca.

Le suggerisco di rivolgersi ad un interior designer.

La progettazione dell'illuminazione è molto importante per vivere al meglio la casa. L'illuminazione influisce sui ritmi di sonno veglia, sulla concentrazione e sull'umore, quindi va studiata con attenzione in base alle caratteristiche di chi vi abita, i colori delle stanze, le funzioni delle zone e le caratteristiche dell'arredo.

Come detto dal signor Pasquale prima di me, non mi rivolgerei ad un venditore in quanto è facilmente più interessato alla vendita che al benessere di chi vi abita.

Saluti

Maria Federica di Lifting House di Reggio Emilia

Conti
Conti ha rsposto... Econti (Roma, Roma) Econti - 7 anni fa

Salve Francesca,

Se ha bisogno di un consulente illuminotecnico le indico la OBOR, ben consolidata e altamente professionale, con tre sedi a Roma

Arch. Enrico Conti

Enzo De Cecchis
Enzo De Cecchis ha rsposto... Studio Architettura E Ristrutturazioni Immobili (Roma, Roma) Studio Architettura E Ristrutturazioni Immobili - 7 anni fa

Darebbe meglio farsi seguire da un tecnico anche in base alla disposizione dei mobili, comunque qualità/prezzo consiglio Expo luce da Via Tuscolana direzione Anagnina salire sul GRA e scendere subito a DX ......

xxxx
xxxx ha rsposto... ABITARE DI FABRIZIO SALATA (Roma, Roma) ABITARE DI FABRIZIO SALATA - 7 anni fa

Le consiglio il seguente punto vendita:

Ceracchi Illuminazioni S.r.l

Negozio di articoli per l'illuminazione

Viale Regina Margherita 156, Roma

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di interior designer nella tua zona