È possibile sfruttare l'ex pozzetto fognatura per la piscina?

Buonasera, vorrei fare la piscina in giardino. Nei pressi della posizione che ho scelto c'è un tombino(ormai non più servito da alcun tipo di scarico) ... Posso sfruttare quello scavo preesistente eliminando il cubo di cemento del tombino? Mi risparmierebbe almeno metà dello scavo previsto ed eliminerei il tombino nel mezzo del giardino... Grazie.

Francesca
Francesca ha fatto una domanda su
Costruzione Piscine
4 anni fa

È possibile sfruttare l'ex pozzetto fognatura per la piscina?

Buonasera, vorrei fare la piscina in giardino. Nei pressi della posizione che ho scelto c'è un tombino(ormai non più servito da alcun tipo di scarico) ... Posso sfruttare quello scavo preesistente eliminando il cubo di cemento del tombino? Mi risparmierebbe almeno metà dello scavo previsto ed eliminerei il tombino nel mezzo del giardino... Grazie.

Hai delle domande?
Chiedi alla community

0 Risposte

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di costruzione piscine nella tua zona