È necessario mettere la scatola sifonata in bagno?

Mi stanno ristrutturando il bagno con nuovo impianto idraulico e nuovi scarichi. Domanda: è necessario o no mettere la scatola sifonata in bagno ? Grazie a chi vorrà rispondere.

Massimo
Massimo ha fatto una domanda su
Idraulici
2 anni fa

È necessario mettere la scatola sifonata in bagno?

Mi stanno ristrutturando il bagno con nuovo impianto idraulico e nuovi scarichi. Domanda: è necessario o no mettere la scatola sifonata in bagno ? Grazie a chi vorrà rispondere.

Hai delle domande?
Chiedi alla community

3 Risposte

Gabriele
Gabriele ha rsposto... Idraulico Roma Sos (Roma, Roma) Idraulico Roma Sos - 2 anni fa

Guarda dipende ha che piano abiti se stai ai piani bassi su una palazzina allora si invece se stai hai piani alti allora no comunque vada se non piace la scatola sifonata bisogna mettere scarichi del 40 autoventilanti con valvola di presa aria.

Aleks Cekrezi
Aleks Cekrezi ha rsposto... M2A (Rivergaro, Piacenza) M2A - 2 anni fa

Buongiorno se intendi vaschetta ispezione che fa anche da sifone ora mai non servono più perché ogni attacco viene installato il sifone di scarico per ogni attacco del bagno o cucina ecc informarti che nn ti abbiano detto sifone per lo sfiato che è tutta un altra cosa

Rispondi
Renzo Giacomasso
Renzo Giacomasso ha rsposto... Bosco Spurghi S.a.s. Di Giacomasso Renzo & C. (Moncalieri, Torino) Bosco Spurghi S.a.s. Di Giacomasso Renzo & C. - 2 anni fa

Buongiorno, ovviamente il sifone sé è quello che intende, ogni sanitario viene installato il suo... ovviamente.

Saluti Giacomasso

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di idraulici nella tua zona