E possibile installare una cassetta esterna da usare solo come serbatoio?

ho installato un passo rapido su un tubo da mezzo pollice, mentre sarebbe stato necessario quello del 3/4... ora secondo voi e' possibile per non spaccare tutto il muro.... installare una cassetta esterna da usare solo come serbatoio (sempre aperta fino al livello del galleggiante) e collegarne lo scarico alla manetta del passo rapido? in questo modo si potrebbe scegliere di chiudere e dosare minore acqua per la pipi e tenendo aperta piu tempo la manetta si potrebbe far uscire piu acqua, sfruttando la maggiore pressione derivata dalla caduta dall'alto. grazie

Elisa
Elisa ha fatto una domanda su
Ristrutturazione Bagni
5 anni fa

E possibile installare una cassetta esterna da usare solo come serbatoio?

ho installato un passo rapido su un tubo da mezzo pollice, mentre sarebbe stato necessario quello del 3/4... ora secondo voi e' possibile per non spaccare tutto il muro.... installare una cassetta esterna da usare solo come serbatoio (sempre aperta fino al livello del galleggiante) e collegarne lo scarico alla manetta del passo rapido? in questo modo si potrebbe scegliere di chiudere e dosare minore acqua per la pipi e tenendo aperta piu tempo la manetta si potrebbe far uscire piu acqua, sfruttando la maggiore pressione derivata dalla caduta dall'alto. grazie

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ristrutturazione bagni nella tua zona