Come sturare lo scarico?

Buongiorno, ho uno scarico molto ostruito. Sto provando in tutti i modi a farlo andare di nuovo ma non va, ieri ho messo aceto e bicarbonato un po’ andava oggi niente… gli ho anche sparato aria compressa per 2 ore di fila si è liberato di poco ma poi si è ribloccato e l aria tornava indietro… che fare?

Daniele
Daniele ha fatto una domanda su
Tuttofare
2 anni fa

Come sturare lo scarico?

Buongiorno, ho uno scarico molto ostruito. Sto provando in tutti i modi a farlo andare di nuovo ma non va, ieri ho messo aceto e bicarbonato un po’ andava oggi niente… gli ho anche sparato aria compressa per 2 ore di fila si è liberato di poco ma poi si è ribloccato e l aria tornava indietro… che fare?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Marco ha rsposto... Privato - 2 anni fa

gli idraulici usano un prodotto professionale, non usare quelli in commercio perché fanno peggio, altrimenti usano un sturalavandini chiamato bazooka a aria compressa.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di tuttofare nella tua zona