Perchè l'acqua del lavandino va direttamente in lavatrice?

Ho un problema....l'acquA del lavandino Va direttamente nel cestello della lavatrice....aiutoooo

sara
sara ha fatto una domanda su
Idraulici
6 anni fa

Perchè l'acqua del lavandino va direttamente in lavatrice?

Ho un problema....l'acquA del lavandino Va direttamente nel cestello della lavatrice....aiutoooo

Hai delle domande?
Chiedi alla community

5 Risposte

Risposte utili 1
Giuseppe
Giuseppe ha rsposto... Gt Impianti E Ristrutturazioni (Milano, Milano) Gt Impianti E Ristrutturazioni - 6 anni fa

Sicuramente il tubo della lavatrice e collegato con il lavabo e il tu tubo principale del lavabo sicuramente è otturatore e l'unica uscita e la lavatrice

Sandro Labbate
Sandro Labbate ha rsposto... Tuttofare (Milano, Milano) Tuttofare - 6 anni fa

Può essere una perdita alla pompa posso venire a vedere il guasto gratuitamente

Rino ha rsposto... Privato - 4 anni fa

Stesso problema l acqua dal Lavandino va nella lavatrice ho provato di tutto MR muskl non serve a niente acido muriatrico ecc ecc peggio attendo consigli

Rino ha rsposto... Privato - 4 anni fa

Ho smontato tutti i tubi possibili ma sono puliti nessuna ostruzione non so più ke fare

Arch. Carmine Cinquegrana
Arch. Carmine Cinquegrana ha rsposto... Studio Typo (Padova, Padova) Studio Typo - 4 anni fa

Se il Mr. Muscolo non ha funzionato l'unica soluzione possibile è chiamare un idraulico sperando che risolva, altrimenti servirà una ditta di spurghi.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di idraulici nella tua zona