Scarico lavandino cucina: esiste un modo efficace per filtrare i residui di cibo?

Il tubo di scarico è di piccolo diametro e per un tratto di circa 2m ha poca pendenza, con il tempo si ostruisce e richiede una periodica pulizia meccanica. Esistono altri tipi di soluzione? Ha senso ad esempio un elemento filtrante che trattenga anche i residui minimi (come dire: che 'sposti' il problema sotto il lavello, a portata di mano)?

Randy86
Randy86 ha fatto una domanda su
Idraulici
2 anni fa

Scarico lavandino cucina: esiste un modo efficace per filtrare i residui di cibo?

Il tubo di scarico è di piccolo diametro e per un tratto di circa 2m ha poca pendenza, con il tempo si ostruisce e richiede una periodica pulizia meccanica. Esistono altri tipi di soluzione? Ha senso ad esempio un elemento filtrante che trattenga anche i residui minimi (come dire: che 'sposti' il problema sotto il lavello, a portata di mano)?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

0 Risposte

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di idraulici nella tua zona