Come cambiare la posizione dello scarico?

Salve, sto prendendo casa in affitto non arredata e in cucina lo scarico dell acqua si trova dal lato opposto rispetto alla cucina che trasferirò dal mio vecchio appartamento. Esiste una soluzione?

Antonio Rossi
Antonio Rossi ha fatto una domanda su
Idraulici
4 anni fa

Come cambiare la posizione dello scarico?

Salve, sto prendendo casa in affitto non arredata e in cucina lo scarico dell acqua si trova dal lato opposto rispetto alla cucina che trasferirò dal mio vecchio appartamento. Esiste una soluzione?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Daniele Guidalotti
Daniele Guidalotti ha rsposto... D&D Work S.r.l.s (Roma, Roma) D&D Work S.r.l.s - 4 anni fa

Salve, si certo si può fare. Bisogna prima verificare le pendenza e la direzione del vecchio scarico e trovare la soluzione idonea al caso in questione. Ovviamente vanno effettuati anche lavori di Muratura.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di idraulici nella tua zona