Come posso risolvere l'ingorgo dello scarico cucina?

buonasera, ho utilizzato un discorgante composto da acido solfurico 98% per liberare lo scarico in cucina che da qualche giorno si riempiva di acqua. sembra che il liquido si sia fermato all'interno delle tubature che collegano il lavello allo scarico nel muro. Ho versato il prodotto 2 ore fa. Aprire l'acqua può aiutare il liquido a scendere? cosa devo fare?

grazie

Stefania

Stefania ha fatto una domanda su
Idraulici
5 anni fa

Come posso risolvere l'ingorgo dello scarico cucina?

buonasera, ho utilizzato un discorgante composto da acido solfurico 98% per liberare lo scarico in cucina che da qualche giorno si riempiva di acqua. sembra che il liquido si sia fermato all'interno delle tubature che collegano il lavello allo scarico nel muro. Ho versato il prodotto 2 ore fa. Aprire l'acqua può aiutare il liquido a scendere? cosa devo fare?

grazie

Stefania

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Girolamo
Girolamo ha rsposto... Giro Aggiusta Tutto (Mazzano Romano, Roma) Giro Aggiusta Tutto - 5 anni fa

Deve essere liberato con una pompa idraulica con la pressione di 4 atmosfere e non avrai più problemi

Carlo
Carlo ha rsposto... Carlo Di Filippo (Anzio, Roma) Carlo Di Filippo - 5 anni fa

Ciao Stefania oltre la pompa o molla metti glug e un disgorgante che x il mio lavoro mia salvato tante volte altri acidi noo

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di idraulici nella tua zona