Come mai non mi scende più acqua dal bidet?

Salve ho un problema che non mi scende più l'acqua dal bidet, ho controllato sifone e tubi risultano liberi nello smontare ho notato che quando facevo prendere aria dalla guarnizione a muro l'acqua scendeva tranquillamente, ho pensato di cambiare la guarnizione perché vecchia ma il problema persiste come potete aiutarmi

Mina
Mina ha fatto una domanda su
Idraulici
6 anni fa

Come mai non mi scende più acqua dal bidet?

Salve ho un problema che non mi scende più l'acqua dal bidet, ho controllato sifone e tubi risultano liberi nello smontare ho notato che quando facevo prendere aria dalla guarnizione a muro l'acqua scendeva tranquillamente, ho pensato di cambiare la guarnizione perché vecchia ma il problema persiste come potete aiutarmi

Hai delle domande?
Chiedi alla community

5 Risposte

Girolamo
Girolamo ha rsposto... Giro Aggiusta Tutto (Mazzano Romano, Roma) Giro Aggiusta Tutto - 6 anni fa

Cari signori potrebbe essere del calcare nelle tubature toccherebbe far pulire l'impianto con una apposita macchinetta con la neve che a fatto e successo a parecchie persone specie se l'impianto e vecchio

Mina ha rsposto... Privato - 6 anni fa

Grazie a tutti abbiamo risolto.Avevamo già controllato e pulito gli scarichi il problema è che non so se fosse intasato o si fosse creata una bolla d aria nel buco quello di sfiato(il foro cge fa scendere l acqua quando si riempie troppo)quindi è come se nn prendesse più aria da quello sfogo.Grazie 1000 a tutti

Carmine Russo
Carmine Russo ha rsposto... C.&F. Edilteam (Roma, Roma) C.&F. Edilteam - 6 anni fa

Potrebbe essere la tubatura centra che porta via l'acqua dalla scatola sifonata se e presente nel bagno.

Antonio Foti
Antonio Foti ha rsposto... Tinteggiatureroma (Roma, Roma) Tinteggiatureroma - 6 anni fa

POTREBBE ESSERE UN PROBLEMA DI CALCARE OPPURE DI PRESSIONE

IN OGNI CASO BASTA FAR PULIRE I CONDOTTI

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di idraulici nella tua zona