Come scaldare il sottotetto?

Vorrei scaldare il mio sottotetto non abitabile di proprieta esclusiva in condominio posso montare un termoconvettore a metano(dovrei portare un tubo del gas dal piano di sotto)posso mettere una stufa a pellet o un condizionatore.grazie.

Calogero Scelso
Calogero Scelso ha fatto una domanda su
Aria Condizionata
4 anni fa

Come scaldare il sottotetto?

Vorrei scaldare il mio sottotetto non abitabile di proprieta esclusiva in condominio posso montare un termoconvettore a metano(dovrei portare un tubo del gas dal piano di sotto)posso mettere una stufa a pellet o un condizionatore.grazie.

Hai delle domande?
Chiedi alla community

0 Risposte

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di aria condizionata nella tua zona