Scaldabagno

Salve vorrei sapere se al posto della caldaia si può collegare agli stessi tubi lo scaldabagno elettrico (naturalmente bloccando i tubi del riscaldamento).

GRAZIE

Cesare
Cesare ha fatto una domanda su
Idraulici
8 anni fa

Scaldabagno

Salve vorrei sapere se al posto della caldaia si può collegare agli stessi tubi lo scaldabagno elettrico (naturalmente bloccando i tubi del riscaldamento).

GRAZIE

Hai delle domande?
Chiedi alla community

3 Risposte

Lg Service Srls
Lg Service Srls ha rsposto... Lg Service S.r.l.s. (Roma, Roma) Lg Service S.r.l.s. - 8 anni fa

si può collegare uno scaldabagno elettrico naturalmente sulla tubazione dell'acqua sanitaria . calcoli comunque che se la caldaia sta all'esterno e la sostituisce con uno scaldabagno elettrico i consumi elettrici saranno maggiori e in base alla distanza dal punto di prelievo può variare efficienza e consumi . come mai questa scelta ?

Fabrizio Manunza
Fabrizio Manunza ha rsposto... L'idea In Più S.r.l. (Cagliari, Cagliari) L'idea In Più S.r.l. - 8 anni fa

...non conosci nessun IDRAULICO IN ZONA? sarebbe il massimo far fare un sopralluogo...

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di idraulici nella tua zona