Sblocco cassaforte a combinazione

Combinazione cassaforte bloccata probabile batteria scarica. Manuale d'uso introvabile,come fare per riaprire la cassaforte?

Domenico Sacchi
Domenico Sacchi ha fatto una domanda su
Tuttofare
9 anni fa

Sblocco cassaforte a combinazione

Combinazione cassaforte bloccata probabile batteria scarica. Manuale d'uso introvabile,come fare per riaprire la cassaforte?

20150228_172416
Hai delle domande?
Chiedi alla community

31 Risposte

Risposte utili 3
Giuseppe Nicastro
Giuseppe Nicastro ha rsposto... Pronto Rapido Casa (Trento, Trento) Pronto Rapido Casa - 8 anni fa

Risalire al costruttore e reperire un alimentatore esterno solitamente funziona con una batteria da 9 volt che si connette all'esterno sulla porta, solitamente il connettore e coperto da un tappino

Alex Corsi ha rsposto... Privato - 4 anni fa

salve!ho una cassaforte simile a quella in foto,è una boxer laser system:è aperta con i catenacci fuori che non rientrano..cosa dovrei fare???seguo le istruzioni ma non ho alcun risultato...GRAZIE

Domenico ha rsposto... Privato - 2 anni fa

Buongiorno come posso fare per avere il libretto d’istruzione ho il tuo stesso problema grazie

Mariano Lai ha rsposto... Privato - 3 anni fa

Stesso problema luci rosse e verdi lampeggianti non si sblocca neanche con batteria nuova nei contatti esterni La cassaforte è Murata

Alaisa ha rsposto... Privato - 3 anni fa

Ciao e grazie anticipatamente.

Ho appana comprato un appartamento dove c'è una cassaforte a muro SARCAS con apertura come quelle dei film , a ghiera per intenderci. E' sempre stata aperta, mal'altro giorno mia figlia l'ha chiusa distrattamente, così bloccandola. Non c'è modo di recuperare la combinazione dal vecchio proprietario. Come posso fare? Potete aiutarmi? Grazie ancora...

Alex Corsi ha rsposto... Privato - 3 anni fa

salve!ho una cassaforte simile a quella in foto,è una boxer laser system:ho i catenacci fuori e nn riesco a rimetterli dentro..la cassaforte è aperta:cosa posso fare??GRAZIE

Antonio ha rsposto... Privato - 4 anni fa

ho una cassaforte maurer 851 p ho letto la tua inserzione dove è possibile fare un foro per accedere al solenoide per poi sbloccare l'ingranaggio, la domanda è dove fare il foro avrei bisogno delle coordinate per poter forare il pannello frontale. grazie

Antonio ha rsposto... Privato - 4 anni fa

ho una cassaforte maure 851 p ho la tua inserzione dove è possibile fare un foro per accedere al solenoide per poi sbloccare l'ingranaggio, la domanda è dove fare il foro avrei bisogno delle coordinate per poter forare il pannello frontale. grazie

Alessandro ha rsposto... Privato - 4 anni fa

Buonasera, ho una cassaforte Blinky tronic uguale a quelle in foto presenti in questo thread.

Ho un problema elettronico in quanto la scheda non funziona più. I tasti della combinazione non funzionano nonostante stia usando la batteria 9v esterna.

Qualcuno ha qualche suggerimento? Eventualmente per aprirla che soluzoni ci sono?

grazie in anticipo

Eugenia ha rsposto... Privato - 4 anni fa

ho una cassaforte a combinazione come quella della foto sopra. La tastiera non funziona. Dove devono essere fatti i buchi per poterla aprire?

Crusaders ha rsposto... Privato - 5 anni fa

Come ho scritto la cassaforte si è aperta da sola, pero' non funziona un tasto, a me non serve, ma ora la chiusura e l apertura è dura sia in chiusura che in apertura, go messo del olio, e va meglio, ma non mi piace,volevo smontare la parte interna, avevo swvitato le 4 viti ma il pezzo rosso non si toglie, ed ho paura che si rompa, olio nn ne metto piu' potrebbe bruciarsi tutti, cosa mi dite grazie

Giovanni della Chiesa ha rsposto... Privato - 5 anni fa

ho una cassaforte identica a quella SOPRA; evidentemente si è chiusa a fatica per qualche pacco ingombrate e ora non rispondono i comandi! dopo aver pigiato qualche numero, si odono quattro suoni e rimane illuminato di colore verde, il led in basso, per una quindicina di secondi! Come fare per sbloccarla? Flessibile?!!!

Michele ha rsposto... Privato - 5 anni fa

Ho una cassaforte maurer ho cambiato la batteria e nn si chiude più rimane sempre aperta

Massimiliano ha rsposto... Privato - 5 anni fa

la batteria non c' entra, il problema è meccanico, probabilmente è guasto il solenoide

Crusaders ha rsposto... Privato - 5 anni fa

Amce la mia si era bloccato tutto, poi ho lasciato stare la cassaforte per tre quattro giorni e come per incanto i tasti funzionavano e sono riuscito aprirla, ora chiedo una cosa ma il tasto b a che serve, quello non fa bip mah vai a capire grsazie

Crusaders ha rsposto... Privato - 5 anni fa

mi rivolgo a tutta la comunita' per questa cassaforte, la lettera b in basso a destra dovrebbe fare bip oppure no, perche' gia' una volta era morta la cassaforte e dopo giorni è ripartita, tutti i tasti fanno bip ma solo la b non lo fa cosa mi dite, non ho un libretto delle istruzioni purtroppo grazie

Silvano ha rsposto... Privato - 5 anni fa

é possibile avere il circuito di ricambio della cassaforte in foto?

Crusaders ha rsposto... Privato - 5 anni fa

come mai non tutti i tasti non fanno bip, forse ho bloccato tutto, ero con la batteria esterna ma non sono riuscito ad aprirla cosa faccio adesso , se fossi un ladro l avrei aperta, ma io la voglio usare ancora e non romperla grazie a chi mi aiuta

Pietro ha rsposto... Privato - 7 anni fa

In una cassaforte a sola combinazione elettronica se si guasta la tastiera, come si può aprire la cassaforte?

Massimiliano ha rsposto... Privato - 5 anni fa

basta fare un buco nel punto giusto e se ha il solenoide, lo si fa scattare con un cacciavite, se ha il motorino, lo si fa girare sempre con un cacciavite.... una volta aperta si possono fare tutte le sostituzioni del caso

SVM srls
SVM srls ha rsposto... Idroelettric E Service (Fidenza, Parma) Idroelettric E Service - 8 anni fa

Se la batteria è scarica bisogna procurarsi una bateria nuova da 9V, appoggiare i contatti della batteria in corrispondenza dei due contatti presenti a fianco del pannello numerico (in corrispondenza del 4 e del 7) ci sono i due contatti circolari con identificazione del "+" e "-". Una volta appoggiata correttamente la batteria e tenendola premuta si digita il codice. Ovviamente prima di richiuderla sostituire la batteria all'interno.

Se il problema è la batteria scarica così sarà risolto.

Crusaders ha rsposto... Privato - 5 anni fa

salve, alloraa la cassaforte è ripartita da sola, solo che un tasto non va il tasto rosso in basso a destra con la lettera b , questo non fa il bip, e non so a cosa serve, se mi aiuta a capire grazie e buongiorno

Christian Mastrogiuseppe
Christian Mastrogiuseppe ha rsposto... Or.ma Snc (Medicina, Bologna) Or.ma Snc - 8 anni fa

Dovrebbe esserci in dotazione una chiave forma circolare per lo sblocco manuale se non ce l'ha più bisognerebbe risalire al modello della cassaforte e chiedere al costruttore un duplicato della chiave di sblocco.

Per chiarimenti sono disponibile.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di tuttofare nella tua zona