Sblocco cassaforte a combinazione

Combinazione cassaforte bloccata probabile batteria scarica. Manuale d'uso introvabile,come fare per riaprire la cassaforte?

Sblocco cassaforte a combinazione

Combinazione cassaforte bloccata probabile batteria scarica. Manuale d'uso introvabile,come fare per riaprire la cassaforte?

20150228_172416
Hai delle domande?
Chiedi alla community

21 Risposte

Risposte utili 2
Alessandro
Privato - 18 giorni fa

Buonasera, ho una cassaforte Blinky tronic uguale a quelle in foto presenti in questo thread.

Ho un problema elettronico in quanto la scheda non funziona più. I tasti della combinazione non funzionano nonostante stia usando la batteria 9v esterna.

Qualcuno ha qualche suggerimento? Eventualmente per aprirla che soluzoni ci sono?

grazie in anticipo

Eugenia
Privato - 5 mesi fa

ho una cassaforte a combinazione come quella della foto sopra. La tastiera non funziona. Dove devono essere fatti i buchi per poterla aprire?

Crusaders
Privato - 8 mesi fa

Come ho scritto la cassaforte si è aperta da sola, pero' non funziona un tasto, a me non serve, ma ora la chiusura e l apertura è dura sia in chiusura che in apertura, go messo del olio, e va meglio, ma non mi piace,volevo smontare la parte interna, avevo swvitato le 4 viti ma il pezzo rosso non si toglie, ed ho paura che si rompa, olio nn ne metto piu' potrebbe bruciarsi tutti, cosa mi dite grazie

Giovanni della Chiesa
Privato - un anno fa

ho una cassaforte identica a quella SOPRA; evidentemente si è chiusa a fatica per qualche pacco ingombrate e ora non rispondono i comandi! dopo aver pigiato qualche numero, si odono quattro suoni e rimane illuminato di colore verde, il led in basso, per una quindicina di secondi! Come fare per sbloccarla? Flessibile?!!!

Michele
Privato - un anno fa

Ho una cassaforte maurer ho cambiato la batteria e nn si chiude più rimane sempre aperta

Crusaders
Privato - un anno fa

Amce la mia si era bloccato tutto, poi ho lasciato stare la cassaforte per tre quattro giorni e come per incanto i tasti funzionavano e sono riuscito aprirla, ora chiedo una cosa ma il tasto b a che serve, quello non fa bip mah vai a capire grsazie

Crusaders
Privato - un anno fa

mi rivolgo a tutta la comunita' per questa cassaforte, la lettera b in basso a destra dovrebbe fare bip oppure no, perche' gia' una volta era morta la cassaforte e dopo giorni è ripartita, tutti i tasti fanno bip ma solo la b non lo fa cosa mi dite, non ho un libretto delle istruzioni purtroppo grazie

Silvano
Privato - un anno fa

é possibile avere il circuito di ricambio della cassaforte in foto?

Crusaders
Privato - un anno fa

come mai non tutti i tasti non fanno bip, forse ho bloccato tutto, ero con la batteria esterna ma non sono riuscito ad aprirla cosa faccio adesso , se fossi un ladro l avrei aperta, ma io la voglio usare ancora e non romperla grazie a chi mi aiuta

Pietro
Privato - 2 anni fa

In una cassaforte a sola combinazione elettronica se si guasta la tastiera, come si può aprire la cassaforte?

Massimiliano
Privato - un anno fa

basta fare un buco nel punto giusto e se ha il solenoide, lo si fa scattare con un cacciavite, se ha il motorino, lo si fa girare sempre con un cacciavite.... una volta aperta si possono fare tutte le sostituzioni del caso

SVM srls
Idroelettric E Service (Fidenza, Parma) Idroelettric E Service - 4 anni fa

Se la batteria è scarica bisogna procurarsi una bateria nuova da 9V, appoggiare i contatti della batteria in corrispondenza dei due contatti presenti a fianco del pannello numerico (in corrispondenza del 4 e del 7) ci sono i due contatti circolari con identificazione del "+" e "-". Una volta appoggiata correttamente la batteria e tenendola premuta si digita il codice. Ovviamente prima di richiuderla sostituire la batteria all'interno.

Se il problema è la batteria scarica così sarà risolto.

Crusaders
Privato - un anno fa

salve, alloraa la cassaforte è ripartita da sola, solo che un tasto non va il tasto rosso in basso a destra con la lettera b , questo non fa il bip, e non so a cosa serve, se mi aiuta a capire grazie e buongiorno

Christian Mastrogiuseppe
Or.ma Di Mastrogiuseppe Christian & C. Snc (Medicina, Bologna) Or.ma Di Mastrogiuseppe Christian & C. Snc - 4 anni fa

Dovrebbe esserci in dotazione una chiave forma circolare per lo sblocco manuale se non ce l'ha più bisognerebbe risalire al modello della cassaforte e chiedere al costruttore un duplicato della chiave di sblocco.

Per chiarimenti sono disponibile.

Rispondi

Per scrivere la risposta devi essere registrato. Non è possibile inserire numeri di contatto, email o link a pagine esterne in questa sezione. Tali contenuti saranno moderati ed eliminati.

Richiedi preventivi di tuttofare nella tua zona

Scegli un tipo di lavoro

Registrati
Registra la tua impresa

Contatta all'istante persone nella tua zona alla ricerca di professionisti esperti negli ambiti della costruzione, ristrutturazione, installazioni, traslochi, architetti ecc..