Di che cavo si tratta?

Ho aperto il quadro principale della casa(dove stanno le linee telefoniche ecc..) ed ho trovato questo cavo ma non ne capisco la funzione(essendo scollegato)

Davide
Davide ha fatto una domanda su
Elettricisti
6 anni fa

Di che cavo si tratta?

Ho aperto il quadro principale della casa(dove stanno le linee telefoniche ecc..) ed ho trovato questo cavo ma non ne capisco la funzione(essendo scollegato)

Hai delle domande?
Chiedi alla community

3 Risposte

Davide
Davide ha rsposto... Davide Vianello (Cormano, Milano) Davide Vianello - 6 anni fa

Buongiorno, dalla foto presumo si tratti di un cavo coassiale per la ricezione della tv via satellite.

Saluti

Danilo Comelli
Danilo Comelli ha rsposto... Videotecnica (monza, Milano) Videotecnica - 6 anni fa

Confermato è un cavo satellitare Danilo comelli videotecnica Monza.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di elettricisti nella tua zona