È possibile sostituire sanitari a pavimento con quelli sospesi?

Buongiorno, vorrei sostituire il mio wc con scarico a pavimento con uno sospeso e quindi con scarico a parete; è una modifica fattibile?

Claudia
Claudia ha fatto una domanda su
Idraulici
4 anni fa

È possibile sostituire sanitari a pavimento con quelli sospesi?

Buongiorno, vorrei sostituire il mio wc con scarico a pavimento con uno sospeso e quindi con scarico a parete; è una modifica fattibile?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Ing. Antonello Serra
Ing. Antonello Serra ha rsposto... Antonello Serra (Cagliari, Cagliari) Antonello Serra - 4 anni fa

Certamente, però molto probabilmente implica rifare tutto il bagno, demolendo e rifacendo anche tutto il massetto e pavimento soprastante. Questo perché per modificare il tipo di scarico, deve necessariamente cambiare un pezzo dello scarico, posto appunto a parete. Molto probabilmente con le demolizioni necessarie per quell'intervento, verranno arrecati danni agli altri impianti di scarico e questo comporterà poi rifarli da zero, con conseguente rifacimento dell'intero bagno.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di idraulici nella tua zona