Meglio optare per la sanatoria o abbattimento?

Salve a tutti. la casa dove vivo è stata costruita 40 anni fa e ci siamo accorti che il progetto originario consegnato al comune del mio paesino (10 mila abitanti), è ben difforme da come è stato costruito: nella realtà ci sono tre piani, mentre nel progetto originario ci sono solo il secondo ed il terzo, quindi insomma c'è un piano terra che nn dovrebbe esserci, composto da un porticato aperto di 90 mq e un appartamento di 80 mq. Adesso è possibile sanare questa situazione oppure rischiamo addirittura l'abbattimento dell'immobile? e se è possibile la sanatoria, a quante migliaia di euro potrebbe corrispondere? grazie a chi risponderà

Domenico
Domenico ha fatto una domanda su
Costruzione Case
2 anni fa

Meglio optare per la sanatoria o abbattimento?

Salve a tutti. la casa dove vivo è stata costruita 40 anni fa e ci siamo accorti che il progetto originario consegnato al comune del mio paesino (10 mila abitanti), è ben difforme da come è stato costruito: nella realtà ci sono tre piani, mentre nel progetto originario ci sono solo il secondo ed il terzo, quindi insomma c'è un piano terra che nn dovrebbe esserci, composto da un porticato aperto di 90 mq e un appartamento di 80 mq. Adesso è possibile sanare questa situazione oppure rischiamo addirittura l'abbattimento dell'immobile? e se è possibile la sanatoria, a quante migliaia di euro potrebbe corrispondere? grazie a chi risponderà

Hai delle domande?
Chiedi alla community

0 Risposte

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di costruzione case nella tua zona