Come collegare una applique?

Salve, potreste darmi qualche consiglio per collegare una applique? sto cercando di creare un punto luce partendo da una presa collegata a un commutatore per serrande elettriche, ho creato il collegamento ma non funziona, potreste darmi un consiglio ?

Pietro
Pietro ha fatto una domanda su
Elettricisti
Un anno fa

Come collegare una applique?

Salve, potreste darmi qualche consiglio per collegare una applique? sto cercando di creare un punto luce partendo da una presa collegata a un commutatore per serrande elettriche, ho creato il collegamento ma non funziona, potreste darmi un consiglio ?

2 foto
Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Federico
Federico ha rsposto... Il Pentagono Snc (Padova, Padova) Il Pentagono Snc - un anno fa

salve, non è detto che ci sia la possibilità di collegare una lampada da questa scatola, sicuramente l'impianto è stato modificato ''in casa'' perchè i colori dei fili non sono idonei.... un punto luce ha bisogno di fase, neutro e terra (di solito nero o marrore, blu o azzurro e giallo/verde. se non riesci ti consiglio di chiamare un professionista e di farti dare un occhiata all'impianto, Federico

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di elettricisti nella tua zona